sestry-bliznyashki

Idealica. Le sorelle gemelle hanno dimostrato che perdere 18 chilogrammi lo possono tutti.

Idealica. Le sorelle gemelle hanno dimostrato che perdere 18 chilogrammi lo possono tutti.

Si continuano i dibattiti sull’episodio che ha fatto sensazione di Life Talks sulle sorelle gemelle Anna e Arianna Rossi, che si sono riunite dopo 20 anni di separazione, sorprendendo tutti con le loro figure completamente diverse! La ragione è una dieta diversa. Scopri come nel corso del nostro esperimento televisivo, Arianna ha perso 18 kg di peso in meno di 5 settimane e divenne indistinguibile dalla sua sorella gemella snella.

di Life Talks

Ricordiamo che le gemelle Anna e Arianna dopo il divorzio dei loro genitori sono stati costretti a partire in diversi parti del mondo: Anna è andata con il padre in Thailandia, mentre Arianna è rimasta con la madre in Italia. I genitori delle ragazze non hanno comunicato l’uno con l’altro durante tutti questi anni.

Anna e Arianna

E’ l’ultima fotografia delle gemelle fatta sei mesi prima
della loro lunga separazione. Nella foto avevano 6 anni.

Il tanto sospirato incontro è successo grazie ad Anna che ci ha scritto per chiedere di aiutarla a trovare sua madre e sua sorella.
Dopo aver ascoltato la sua storia strappacuore semplicemente non potevamo negare l’aiuto e abbiamo trovato la sua famiglia dopo 3 settimane di ricerche. Il pubblico semplicemente non riusciva a trattenere le lacrime quando nel nostro studio è avvenuta la riunione commovente delle gemelle Rossi. Durante tutto il programma, non hanno smesso di tenere le loro mani nemmeno per un secondo.

Esperimento "esotico" delle gemelle

Da allora migliaia di persone seguono la vita delle ragazze. E nei loro social network, le sorelle caricano le foto insieme e ricevono migliaia di likes da i loro followers di tutto il mondo.

Esperimento «esotico» delle gemelle

Molti telespettatori hanno notato quanto le condizioni di vita e la alimentazione possono influenzare l’aspetto di due persone geneticamente indentiche e senza alcuna predisposizione ereditaria all’obesità.

gemelle Anna e Arianna

Quando si sono incontrate Anna aveva una bella linea mentre sua sorella Arianna invece era obesa.
Anna, che ora supporta sua sorella in tutto, vuole aiutare la sorella a mettersi in forma e realizzare il suo sogno di avere un corpo snello. Arianna a sua volta, ispirata dall’esempio di sua sorella, si è decisa di sottoporsi a un esperimento esotico in tutti i sensi.

Commenti dello specialista

Camilla Baviello, nutrizionista

«Per quanto riguarda la differenza tra i pesi corporei delle ragazze, ciò può essere spiegato molto facilmente: per Anna in Thailandia ogni giorno mangiava una varietà di verdure e frutta come rambutan, kiwano o cherimoya che contengono una sostanza nota come fitoirisina, che viene normalmente rilasciata nel corpo durante l’esercizio fisico e trasforma il grasso in energia, il consumo di questi frutti elimina efficacemente il grasso in eccesso nel corpo. Tutto questo spiega la snellezza del corpo di Anna che ogni giorno consumava 3-4 chili di rambutan e altre frutta che bruciano il grasso.

Per un europeo mangiare tanti frutti al giorno è incredibile.
Fortunatamente, esiste un prodotto come Idealica a base di estratti di rambutan, kiwano e chirimoya. Inoltre, questo prodotto, Idealica, è anche arricchito con estratto di caffè e tè verde, L-carnitina e cromo picolinato. Questi ingredienti aumentano significativamente l’effetto della fitoirisina, attivando il metabolismo e quindi il consumo di energia.
Quindi Idealica, appunto, era il prodotto che abbiamo selezionato per realizzare un esperimento con le gemelle. Secondo l’esperimento, Arianna ha dovuto prendere per 4 settimane, due volte al giorno, 25 gocce del prodotto, sciogliendole in un bicchiere d’acqua”

Un risultato straordinario: meno 18 kg!

Durante tutto l’esperimento migliaia di spettatori hanno guardato le sorelle, ammirando il modo in cui si sostenevano a vicenda. E dopo 25 giorni, poco prima della fine ufficiale dell’esperimento, abbiamo avuto la possibiòità di vedere le foto, in cui le sorelle Rossi apparivano come vere gemelle. Adesso entrambe sono incredibilmente magre e abbaglianti! Non è possibile ora distinguere l’una dall’altra! Arianna è riuscita a perdere 17 kg con Idealica in 4,5 settimane, e la cosa più importante è che il suo corpo è diventato più elegante e grazioso.

Idealica

Un risultato straordinario: meno 18 kg

Commenti delle partecipanti all’esperimento

Arianna

Arianna:

 

La verità è che non mi aspettavo un risultato così rapido! Non mi sono mai vista così bella, fin dall’infanzia sono sempre stata cicciottella. Per me è stato molto facile raggiungerlo e senza alcuna restrizione. Sono immensamente grata alla mia cara sorellina, che mi ha aiutato. Adesso sono quella che volevo essere. E questo prodotto Idealica mi è adattato perfettamente. Non abbiamo molto rambutan o kiwano in Italia.
Sono estremamente felice, ora che ci siamo finalmente incontrate di nuovo con mia sorella. Abbiate cura uno dell’altro! La più grande felicità è essere vicino alle persone a cui vuoi bene

Anna

Anna:

 

La mia sorellina è bravissima! Ha rispettato le regole dell’esperimento alla lettera! Ha anche impostato timer in modo da non dimenticare quando si deve prendere l’Idealica. Mi sono trasferita in Italia, le gocce Idealica sono diventate una parte importante della mia vita, perché qui non ho la possibilità di fare spuntini di rambutan, kiwano e cherimoya.

La cosa più meravigliosa e che ora Arianna e io siamo così inseparabili che facciamo tutto insieme e abbiamo le nozze nello stesso giorno. Sarà una festa molto bella e insolita che è già programmata per la fine di aprile. Con il mio futuro marito ci conosciamo già da molto. Invece, Arianna e Emanuele si sono incontrati poco fa, ma è stato amore a prima vista. Ora è veramente bellissima, e quindi non c’è nessuna invidia tra di noi. Le voglio bene da morire!

Continua….

Auguriamo con tutto il cuore tanta felicità a queste bellissime che si sono finalmente ritrovate! Siamo molto lieti che ognuna di loro ha trovato la sua dolce metà e continuano a prendere cura una dell’altra!

E per tutti i telespettatori che ci hanno chiesto ecco il link al sito ufficiale IDEALICA in Italia, dove è possibile acquistare il prodotto con uno sconto del 50% (solo 39 euro invece di 78)

Sito ufficiale di IDEALICA

 

Понравилась статья? Поделиться с друзьями:
Добавить комментарий